fbpx

A01 – Scrivanie Presidenziali

A1 - Superare il concetto di ufficio direzionale e proporsi come sistema di elementi definiti. Cura artigiana e valenza del design sintetizzati in una collezione unica. Un esempio di perfetto equilibrio tra naturalezza e modernità. Un progetto denso di fascino e di suggestioni in cui le scelte progettuali esprimono una precisa vocazione alle forme primarie, alla semplicità e al rigore.

Un concetto di “razionalismo organico” denso di fascino e di suggestioni in cui le scelte progettuali esprimono una precisa vocazione alle forme primarie, alla semplicità e al rigore. Un’architettura ridotta ed inserita a caratterizzare l’ambiente.
Il contenitore abbinato alla scrivania: non solo funzione, ma un design che contribuisce alla perfetta organizzazione del lavoro.

Materiali nobili, finiture pregiate, creano particolari degni della cura artigiana del made in Italy. Un ritorno alle realtà fondamentali, all’essenzialità delle cose, attraverso la declinazione in elementi primari. Semplicità e rigore definiscono e caratterizzano il progetto A1.
IMPORTANTE - La collezione è ben spiegata in una dettagliata scheda tecnica fornibile a chi vuol sapere di più su questo prodotto.