fbpx

B01 – Scrivanie Semidirezionali

Semplice e versatile, B01 è una collezione caratterizzata da un’essenziale struttura metallica e da un piano leggero, che si inserisce facilmente in ambienti di lavoro diversi.
Ricca è la proposta di materiali e finiture, con tonalità coordinate su tutte le superfici. È infatti possibile scegliere una tinta unica per piano e struttura o un mix di colori in perfetto accostamento cromatico. Il piano può essere in legno melaminico, laccato, vetro laccato anti touch, brillante ed effetto marmo, Fenix e legno impiallacciato. La struttura è verniciata opaca in tutta la gamma di colori a catalogo. La scrivania viene proposta con o senza gonna in versione semplice, con piano dattilo, su unità modulare e su unità scorrevole.

La scrivania ha una struttura composta da gambe a portale realizzate in tubolari di acciaio 70x70 mm nelle finiture metallo opaco. I piani possono essere in legno impiallacciato, Fenix NTM®, melaminico con pannelli spessore di 18/19 mm o in vetro spessore totale 18 mm con lastre di 4 mm su supporto melaminico bianco o nero sp. 14 mm con bordo in tinta con il piano. Su richiesta è disponibile la gonna di altezza 360 mm nelle stesse finiture del piano. L’ unità modulare è un mobile contenitore composto da elementi modulari liberamente accostabili tra loro in profondità 600 mm e in due larghezze 416 mm e 832 mm. Si può scegliere il modulo a giorno, porta cpu, chiuso con anta, a 1 cassetto e classificatore, a 3 cassetti, con maniglia o premi apri. È disponibile anche il modulo con vani a giorno di testa iniziale o finale.

La scrivania può essere dotata di un piccolo carter in tinta fissato ad una gamba tramite dei magneti per agevolare e nascondere il passaggio verticale dei cavi e una vasca per la canalizzazione orizzontale. Il piano può avere un passacavo rettangolare o quadrato in finitura anodizzata alluminio, nero, ottone o verniciato bianco con sportello apribile in tinta con il piano. É prevista anche la possibilità di installare un caricatore wireless a scomparsa totale nel piano. Il mobile di servizio, su richiesta, può essere corredato con il medesimo passacavo.