fbpx

B02 – Scrivanie Semidirezionali

B02 è una collezione di scrivanie e tavoli riunione che si adatta perfettamente alle necessità degli ambienti manager.
La SCRIVANIA B02 viene proposta con o senza gonna in versione semplice, con piano dattilo o in alternativa su un mobile di servizio.
La scrivania ha una struttura metallica verniciata opaca nelle numerose tonalità a catalogo. Il piano e la gonna possono essere in legno melaminico, laccato, Fenix e impiallacciato con spessore di 18/19 mm. È anche previsto in vetro laccato anti touch e brillante o stampato effetto marmo anti touch e brillante. Il piano in vetro ha spessore totale 18 mm con lastre di 4 mm su supporto melaminico bianco o nero sp.14 mm con bordo in tinta con il piano. La scrivania può essere canalizzata su richiesta.
La gamba della scrivania può avere un carter metallico removibile che permette la risalita verticale dei cavi da terra.

La scrivania B02 può essere integrata al mobile di servizio, composto da elementi modulari liberamente accostabili tra loro in profondità 600 mm e in due larghezze 416 mm e 832 mm. Si possono scegliere vani a giorno, tra cui il porta CPU canalizzato e vani chiusi da ante o cassetti, dotati di serratura con maniglie o premi e apri. È disponibile anche il modulo con vani a giorno di testa iniziale o finale.

Il passacavo metallico Profcable è composto da profili e sportello in finitura anodizzata alluminio, nero, ottone e verniciato bianco. È realizzato con un sistema di doppia apertura basculante e rapido sistema di rimozione del coperchio, che permette un accesso veloce al cablaggio sottostante. É previsto in formato quadrato 150x150 mm e rettangolare largo 150 mm e in varie lunghezze.

Su richiesta è disponibile un pannello di finitura applicato sul coperchio per garantire continuità di finitura tra piano e passacavo ed una vaschetta di canalizzazione per multipresa.

In alternativa si può scegliere un passacavo rotondo in plastica ø 60 mm nei colori bianco, nero e grigio. Oppure metallico ø 60 e 80 mm nei colori bianco, nero e inox.